RICARICA GAS CONDIZIONATORI FIRENZE

Il nostro team di tecnici qualificati sarà in grado di effettuare la ricarica gas condizionatori in pochissimi minuti in tutta la zona di Firenze.

Per ricarica gas condizionatori Firenze contattate il nostro numero telefonico, in pochissimi minuti saremo da voi e ricaricheremo il vostro condizionatore con un gas adatto.

Consigliamo vivamente di contattare il nostro personale qualificato perchè molte volte la mancanza del gas refrigerante può dipendere da una perdita sul vostro sistema di condizionamento, in questo modo i nostri tecnici qualificati saranno in grado di capire se si tratta solamente di una semplice ricarica del gas oppure se c’è un problema al vostro sistema di condizionamento.

Quando devi ricaricare troppo spesso il tuo condizionatore, il problema è sicuramente dovuto da qualche perdita, non preoccuparti siamo in grado di riportare tutto come in precedenza, siamo degli specialisti nel settore del condizionamento.

Ricarica gas condizionatori Firenze è un servizio che effettuiamo da molti anni, siamo esperti di qualsiasi impianto e qualsiasi marca di condizionatore.

A cosa serve il gas del condizionatore

Il gas è serve per effettuare lo scambio termico con l’ambiente, tutto questo permette di generare aria fresca o aria calda. Esistono varie tipologia di gas in commercio, il gas meno inquinante è il gas R32, questa tipologia di gas sta sostituendo il gas R410a e R407c.

La ricarica del gas va effettuata quando il condizionatore non genera più aria fresca per l’ambiente.